La FCC ha certificato un nuovo tablet di Huawei denominato Huawei MediaPad M3. Quest’ultimo sarà il terzo modello della serie dopo il MediaPad M1 e il MediaPad M2. Il nuovo dispositivo ha ottenuto la certificazione con il numero di modello BTV-W09.
Grazie a un video postato su YouTube, possiamo avere un quadro completo su alcune possibili specifiche tecniche del device. In base al filmato, il Huawei MediaPad M3 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 8 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1900 × 1200 pixel.
Huawei MediaPad M3: specifiche tecniche rivelate da un video
A guidare il terminale potrebbe essere un processore octa-core HiSilicon Kirin 950 affiancato dalla GPU Mali T880. Il SoC dovrebbe essere affiancato da 4 GB di RAM e da 32 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD fino a 128 GB.
Il nuovo Huawei MediaPad M3 dovrebbe disporre anche di una batteria da 4800 mAh. Il comparto fotografico del tablet dovrebbe essere distribuito con una fotocamera principale da 13 mega-pixel e con una frontale da 8 mega-pixel.
Sono trapelati, inoltre, alcuni rumors i quali indicano che l’azienda cinese potrebbe presentare il MediaPad M3 all’IFA 2016 di Berlino. La società ha rilasciato recentemente un nuovo teaser riguardo al suo evento ufficiale che si terrà il 1 settembre.
In tale occasione, vista la certificazione ottenuta dalla FCC, il Huawei MediaPad M3 potrebbe essere annunciato ufficialmente. È possibile visionare altre presunte caratteristiche hardware del nuovo tablet nella lista qui di seguito:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.