Elephone S7: pubblicato video hands-on del dispositivo borderless

Elephone S7

Elephone, con l’avvicinarsi della data di lancio del suo prossimo flagship, l’Elephone S7, continua a tenere alta l’attenzione sul telefono pubblicando un primo video hands-on sul proprio canale YouTube a pochi giorni dalla diffusione delle prime immagini dal vivo.

Il nuovo video dell’Elephone S7

Come era intuibile, anche questo video è incentrato soprattutto sullo schermo bezel-less, caratteristica sulla quale il produttore di Hong Kong sembra puntare con forza in questo 2016, a partire dal lancio dell’Elephone S3.

Dal video è apprezzabile come, seppur pesantemente ispirato dall’omonimo smartphone di casa Samsung, la curvatura del dispositivo orientale è sicuramente meno accentuata ma di sicuro effetto.

Parliamo ora delle caratteristiche tecniche del telefono. Questo si presenta come un dispositivo di fascia medio-alta e, oltre allo schermo borderless da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, coperto da un vetro 2.5D di cui abbiamo già parlato, è dotato di un processore deca-core MediaTek Helio X20, supportato da una GPU ARM Mali-T880 MP4, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo è composto da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel. Il tasto centrale, poi, funge anche da lettore d’impronte digitali. Il sistema operativo montato sull’Elephone S7 è Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia proprietaria ELE UI. Il telefono, venduto a partire dal mese di settembre, sarà disponibile nelle colorazioni nera, blu, dorata e verde.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.