Elephone lancia una nuova chiavetta USB con lettore d’impronte digitali!

Elephone chiavetta USB lettore impronte

Non passa giorno senza che Elephone annunci l’arrivo di un nuovo gadget o accessorio elettronico. Dopo l’introduzione di svariate action cam, powerbank, tastiere e mouse da gaming e persino un modello di sigaretta elettronica, il produttore asiatico lancia un’interessante chiavetta USB con tanto di lettore d’impronte digitali.

Elephone logo

Elephone lancia una nuova chiavetta USB con lettore d’impronte digitali!

Il prodotto in questione non è ancora ufficialmente sul mercato e non sono state rivelate molte specifiche tecniche a riguardo.

Per il momento sappiamo che questa chiavetta USB è costruita con una scocca in metallo, in modo da offrire una maggiore resistenza agli urti durante il trasporto.

Probabilmente questo device verrà lanciato in più di un taglio di memoria interna. Ma la caratteristica più peculiare, ovviamente, è l’integrazione di un lettore d’impronte digitali sul corpo della stessa.

Quante volte vi sarà successo di rischiare di perdere una delle vostre chiavette USB, magari contenente dati sensibili e privati come foto, video e via dicendo? Grazie a questa implementazione non sarà più presente il rischio che qualche malintenzionato metta le mani sui nostri dati. Inoltre è garantita piena compatibilità con sistemi Windows, Apple, Linux ed Android.

Elephone logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.