EleEnterGame1: la tastiera da gaming di Elephone si mostra in video e foto

Eleentergame1

Fra i vari prodotti lanciati da Elephone, troviamo anche la nuova EleEnterGame1, una tastiera pensata in particolar modo per il settore gaming.

Dopo aver scoperto alcune delle caratteristiche del prodotto, oggi vediamo alcune foto e video ufficiali.

Eleentergame1

EleEnterGame1: la tastiera da gaming di Elephone si mostra in video e foto

EleEnterGame1 si tratta di una tastiera meccanica composta da un corpo interamente in metallo.

L’intera tastiera è poi retroilluminata da un nutrito numero di LED RGB, i quali possono essere personalizzati interamente via software. Oltre a poter scegliere i colori da utilizzare, è possibile impostare determinati giochi di luce in base ai tasti premuti. Sono presenti varie modalità di illuminazione, con luci statiche, pulsanti, in movimento e via dicendo.

Attalmente non sappiamo ancora quando e a che prezzo verrà commercializzata. Ovviamente vi terremo aggiornati in merito.

Continua a leggere:
Elephone: in arrivo la nuova tastiera EleEnterGame2

Vi lasciamo con il video ufficiale dell’azienda in cui vengono mostrate le capacità della tastiera:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.