Elephone: in arrivo tastiera e mouse da gaming

Elephone tastiera mouse gaming

Così come Xiaomi ed altre aziende asiatiche, già da qualche mese anche Elephone ha deciso di lanciarsi nel mercato dell’accessoristica.

Dopo aver introdotto varie action cam, sigarette elettroniche ed altro ancora, da poco il produttore ha annunciato l’arrivo di alcuni prodotti destinati al settore informatico.

Elephone mouse gaming

Elephone: in arrivo tastiera e mouse da gaming

Pochi giorni fa Elephone ha annunciato l’arrivo della tastiera meccanica EleEnterGame1. Oltre ad essa, il produttore ha appena ufficializzato il lancio anche di un mouse da gaming.

Esso sarà dotato di LED RGB con 7 gradazioni di colori, i quali fungeranno sia da sistema di notifica che di decorazione puramente estetica. Le specifiche tecniche comprendono 4 livelli di precisione regolabili a 800/1200/1600/2400 DPI.

Anche la EleEnterGame1 sarù retroilluminata da un ampio numero di LED RGB, i quali potranno essere personalizzati interamente via software. Oltre a poter scegliere i colori da utilizzare, sarà possibile impostare determinati giochi di luce in base ai tasti premuti.

Non abbiamo ancora notizie a riguardo del prezzodata di vendita dei terminali. Tuttavia l’azienda ha affermato che arriveranno entrambi a breve ad un prezzo molto concorrenziale.

Elephone-eleentergame1-tastiera-gaming-2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.