Elephone annuncia la Explorer Pro 2: ecco le specifiche dell’action cam

Se fino a qualche mese fa Elephone era conosciuta esclusivamente per la produzione di smartphone, da un po’ di tempo a questa parte il produttore ha iniziato a dedicarsi in particolar modo al settore delle action cam.

Infatti, dopo il lancio della Explorer, della Explorer Pro, della Explorer Elite e della EleCam 360, l’azienda annuncia l’arrivo della Explorer Pro 2.

Elephone explorer pro 2 action cam

Elephone Explorer Pro 2: ecco le specifiche dell’action cam

La scheda tecnica della nuova Explorer Pro 2 comprende un sensore Sony IMX117 da 12 mega-pixel con grandangolo a 170°.

È possibile registrare video con una risoluzione massima in 4K24 fps. Il tutto è gestito dal chipset Novatek NT96660.

Elephone explorer pro 2 action cam

Una delle feature di questa action cam è il supporto al controllo remoto fino a circa 5/10 metri di distanza tramite l’apposito comando presente nella confezione, con il quale poter effettuare scatti fotografici e avviare una registrazione video.

Per quanto riguarda la commercializzazione non abbiamo ancora notizie su prezzo e data di lancio.

Potrebbe interessarti:
Elephone Explorer, la recensione completa
Elephone Explorer vs Xiaomi YI, il confronto completo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.