Doogee T5 arriverà questo mese: ecco le specifiche delle 2 varianti

Doogee T5

Il Doogee T5, l'ultimo smartphone proposto da Doogee, sembra che verrà lanciato ufficialmente questo mese.

Tra le principali caratteristiche tecniche del terminale spicca la speciale doppia interfaccia utente e le opzione estetiche con pelle di coccodrillo oppure in policarbonato resistente con certificazione IP67.

Doogee T5: lo smartphone verrà proposto in due versioni

Il nuovo smartphone dell'azienda propone un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel.

Il device è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6753. Il chip può contare sull'aiuto dei 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD.

Doogee T5

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Doogee T5 dispone di una fotocamera posteriore Samsung da 13 mega-pixel con autofocus PDAF ed una anteriore OmniVision da 5 mega-pixel.

Il tutto sarà alimentato dalla batteria dalle dimensioni generose pari a 4500 mAh. Dovrebbero esserci due versioni del T5: una pensata per il settore business ed una per quello sport.

Il modello business del Doogee T5 disporrà di un rivestimento in pelle di coccodrillo nera e con un telaio in metallo. La versione sportiva, invece, disporrà di un rivestimento in policarbonato, meno pregiato ma più resistente.

Doogee T5

Doogee dovrebbe integrare anche la possibilità di operare su due interfacce utenti diverse, ovvero la Metallic UI per il modello business e la POP Art UI per quello sport. Non dimentichiamoci della certificazione IP67 che permetterà al device di resistere ad acqua, polvere e alla pressione.

Viste le caratteristiche appena illustrate, il prezzo offerto dai vari rivenditori si dovrebbe aggirare intorno ai 230 dollari (circa 208 euro). Naturalmente, aspettiamo informazioni ufficiali e magari le prime offerte proposte dal produttore cinese.

DOOGEE

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.