Dopo aver postato un teaser, Xiaomi ha annunciato ufficialmente il suo primo spazzolino elettrico denominato Xiaomi Soocare X3.
Lo spazzolino è un nuovo prodotto davvero innovativo e realizzato con la collaborazione della società Soocare Cassels.
Xiaomi Soocare X3: il primo spazzolino smart dell’azienda è ufficiale!
Quest’ultima è un’azienda fondata lo scorso anno, la quale ha acquisito la linea di spazzolini da denti elettrici Sonicare di Philips.
Lo Xiaomi Soocare X3 utilizza un motore ad onda acustica con una velocità di swing fino a 37.200 volte al minuto. Il motore presente nel gadget ha una coppia in uscita di 220 gf.cm che rende continua e forte l’oscillazione.
Le setole dello spazzolino sono state realizzate dalla società statunitense DuPont e hanno un design morbido e sottile solo 0.152 mm.
Esse, inoltre, dispongono di un design 3D e si adattano perfettamente alle superfici dei denti e agli spazi interdentali.
Oltre al classico lavaggio quotidiano per ottenere dei denti puliti, lo Xiaomi Soocare X3 possiede una testina sensibile. Il produttore cinese ha pensato anche ai più piccoli lanciando lo spazzolino elettrico Xiaomi Soocare Mini.
Parlando sempre delle specifiche tecniche, lo spazzolino da denti elettrico è stato costruito utilizzando un corpo e un telaio impermeabile. Troviamo infatti la certificazione IPX7.
Questo’ultima consente allo spazzolino di essere lavato e pulito dopo il suo utilizzo direttamente sotto l’acqua corrente, senza preoccuparsi di arrecare danni.
Un dispositivo smart e molto utile!
Il dispositivo è dotato di connettività Bluetooth. Tale tecnologia permette al gadget di essere sincronizzato con il proprio smartphone per visualizzare diverse informazioni, come ad esempio la percentuale di carica della batteria.
Lo Xiaomi Soocare X3 include al suo interno anche una batteria da 1000 mAh che riesce a garantire fino a 25 giorni di autonomia senza ricarica.
Troviamo, inoltre, il supporto per la ricarica wireless. Lo Xiaomi Soocare X3 è disponibile attraverso un progetto di crowdfunding ad un prezzo di 229 yuan (circa 31 euro al cambio attuale).
Le spedizioni del dispositivo partiranno dal mese di agosto per tutti coloro che hanno già effettuato l’ordine.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.