Xiaomi Mi Notebook: due nuove foto trapelate sul laptop!

Xiaomi Mi Notebook render

Il 27 luglio Xiaomi terrà una nuova conferenza stampa presso il Bejing Convention Center. Oltre al tanto atteso Redmi Pro, l’azienda cinese dovrebbe annunciare il suo primo laptop denominato Xiaomi Mi Notebook.

Secondo indiscrezioni precedenti, il primo computer portatile del produttore cinese dovrebbe arrivare in 2 versioni, una delle quali disporrà di un display da 12.5 pollici di diagonale e con un processore Intel Core i5 con una frequenza di clock bassa.

Xiaomi Mi Notebook: ancora nuove foto trapelate sul Web!

Un utente di Baidu sembra aver pubblicato un paio di nuove immagini che mostrano il vero Xiaomi Mi Notebook.

Dalle foto, il logo del produttore è coperto, ma possiamo notare altri particolari. Ad esempio, troviamo una tastiera argentata con una porta USB Type-A affiancata da un’altra di Tipo C.

Xiaomi Mi Notebook nuove foto

Dal punto di vista del display, lo Xiaomi Mi Notebook sempre utilizzare delle cornici molto sottili, almeno più fini da quelle adottate sui recenti notebook.

Al fianco delle 2 porte USB è possibile notare un piccolo foro che potrebbe essere un secondo microfono. L’intero pannello del dispositivo sembra essere coperto da un vetro e non, magari, da una plastica.

Xiaomi Mi Notebook nuove foto

Secondo un recente rapporto, Xiaomi potrebbe riuscire a spedire solo 300.000 unità del laptop entro la fine di quest’anno.

Questo risultato potrebbe essere dovuto al ritardo della presentazione ufficiale del nuovo device. Sono attese anche almeno altre 2 varianti del notebook con display da 13.3 e 15.6 pollici di diagonale.

Attendiamo l’evento ufficiale di questo mercoledì e speriamo che lo Xiaomi Mi Notebook verrà presentato ufficialmente.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.