Xiaomi Mi Notebook: solo 300.000 unità spedite quest’anno | Report

Xiaomi Mi Notebook render

Nelle ultime settimane sono trapelate su Internet nuovi render ed informazioni circa le specifiche tecniche del primo notebook di Xiaomi. In alcune immagini iniziali, lo Xiaomi Mi Notebook si è mostrato con un design molto simile alla serie MacBook di Apple.

Xiaomi Mi Notebook: solo 300.000 unità spedite entro la fine del 2016?

Le ultime foto, invece, hanno rivelato il computer portatile con un design simile ad alcuni notebook proposti da Asus. Qualche giorno fa è emerso un nuovo rapporto secondo cuil’azienda si aspetta di spedire almeno 1 milione di unità dello Xiaomi Mi Notebook.

Xiaomi Mi Notebook

Un nuovo report proveniente da Taiwan, tuttavia, sostiene che la società riuscirà a spedire quest’anno solo 300.000 unità del notebook.

Citando alcune fonti, il rapporto taiwanese sostiene che le stime sulle spedizioni saranno più basse per quest’anno poiché la società cinese ha rinviato la data di lancio del suo computer già da diverso tempo.

Xiaomi

Il 27 agosto Xiaomi terrà una nuova conferenza stampa a Pechino dove potrebbe annunciare il suo primo laptop insieme al tanto atteso Xiaomi Redmi Pro.

I recenti rumors hanno dichiarato che il Mi Notebook dovrebbe arrivare in diverse varianti con display da 12.5, 13.3 e 15.6 pollici.

Xiaomi Mi Notebook render

Il rapporto di Taiwan rivela che il totale delle 300.000 unità includerà 150.000 per la versione da 12.5 pollici e le restanti 150.000 per il modello da 13.3 pollici.

L’ultimo dettaglio rivelato dalla fonte riguarda le consegne del laptop che dovrebbero iniziare entro la fine di questo mese.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.