Xiaomi ha da poco annunciato una conferenza stampa per il 27 luglio, nella quale è attesa la presentazione di uno o più smartphone della serie Mi e/o Redmi (si vocifera possano essere il Mi Note 2 e il Redmi Note 4, come è possibile leggere a questo link) e la possibile presentazione del tanto atteso Xiaomi Mi Notebook.
Proprio di quest’ultimo dispositivo, oggi, sono state diffuse alcune immagini leaked, le prime fotografie reali disponibili!
Cosa sappiamo dello Xiaomi Mi Notebook
Di questo notebook è stato detto tanto ma sono poche le informazioni al momento ritenute affidabili: lo Xiaomi Mi Notebook dovrebbe essere commercializzato in due varianti, la prima con un display da 12.5 pollici e dotata di processore Intel i5 con sistema operativo Windows 10.
Secondo le ultime notizie, diffuse con le fotografie leaked, dovrebbe essere presentata anche un’altra versione di dimensioni maggiori e con una configurazione più potente, dedicata espressamente al gaming.
Le foto dei case posteriori dei due modelli
Dalle foto, infatti, è possibile notare due diversi case posteriori in alluminio, probabilmente relativi alle due versioni ma non è possibile ipotizzarne le effettive dimensioni né evincere altre caratteristiche tecniche.
Unica ipotesi fattibile è che, delle due, la cover posteriore che presenta un’ampia griglia di areazione sia da attribuire alla variante “da gaming” dello Xiaomi Mi Notebook, proprio per le superiori necessità di dissipazione del calore che un tale modello deve garantire.