L’Ulefone U007 è il nuovissimo terminale targato Ulefone. Si tratta di un device pensato per la fascia low-cost del mercato.
Quest’oggi l’azienda ci propone alcuni samples fotografici, in modo da poter avere un assaggio delle capacità della fotocamera del terminale.
Ulefone U007: ecco i primi samples fotografici
L’Ulefone U007 è un device compatto con dimensioni di 142 x 71 x 8.7 mm. Il display è un’unitò IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD.
Lato hardware presenta un chipset MediaTek MT6580A. Il SoC integra una CPU quad-core a 32 bit con clock da 1.3 GHz ed una GPU Mali-400 MP1. Il tutto è affiancato da 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.
Il comparto fotografico è composto da un sensore Sony IMX149 da 13 mega-pixel interpolati con apertura f/2.0 ed una fotocamera anteriore OmniVision OV9762 da 5 mega-pixel interpolati.
Il reparto connettività presenta supporto dual SIM 3G, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, Radio FM e GPS/A-GPS. Per concludere, troviamo una batteria removibile da 2200 mAh ed Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.
L’Ulefone U007 è disponibile su TomTop ad un prezzo di 44,99 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.