Il “piccolo” dispositivo di casa OnePlus, lo OnePlusX, è ufficialmente uscito di produzione e l’azienda non ha alcun piano per la produzione di un successore.
L’azienda dovrebbe tornare ai tempi dello OnePlus One, quindi, con un solo dispositivo in produzione, nonostante b abbia riscosso un certo successo nella sua fascia di prezzo, forse anche più di quanto ottenuto dallo OnePlus Two, grazie a specifiche tecniche discrete unite ad un bel design.
La lettera che conferma l’uscita di produzione di OnePlus X
Al momento il telefono risulta non “in stock” in nessuno degli store online ufficiali del produttore e gli ultimi che sono riusciti a procedere nell’acquisto si sono visti inviare una maildi scuse nella quale veniva loro detto che il telefono è oramai fuori produzione e che quindi l’ordine sarebbe stato cancellato con un relativo rimborso totale entro 5 giorni.
Questi utenti si sono visti offrire anche un coupon da 10 dollari per l’acquisto dello b, dispositivo sicuramente molto ma, allo stesso tempo, appartenente ad un’b.
La produzione dello OnePlus X è, quindi, durata appena 1 anno, un periodo di tempo davvero molto breve ma si spera vivamente che non venga abbandonato lo sviluppo delle ROM per questo dispositivo.
Appare chiaro, quindi, che gli amanti degli smartphone piccoli o comunque con la necessità di acquistare un dispositivo più economico dovranno ora puntare a telefoni di altre aziende.
Voi siete favorevoli a questa politica o avreste preferito che OnePlus desse un degno successore allo OnePlus X?