Nubia ha svelato verso la fine del mese scorso il suo ultimo top di gamma denominato Nubia Z11.
Il device si caratterizza principalmente per il suo display bezel-less e per la sua versione top con 6 GB di RAM.
Secondo quanto dichiarato dall’azienda, il deviceha totalizzato fino ad ora ben 5 milioni di registrazioni.
Nubia Z11: la prima vendita in Cina promette grandi risultati
Naturalmente questi non sono i pre-ordini poiché le vendite dello smartphone partiranno domani alle 10:00 ora cinese (04:00 ora italiana).
Il Nubia Z11 sarà disponibile tramite il sito Web di ZTE ma anche attraverso Tmall.com, JD.com e Suning.com.
Il Nubia Z11 offre delle specifiche tecniche che lo posizionano sicuramente come un vero e proprio smartphone top.
Il dispositivo, infatti, si caratterizza per il suo display da 5.5 polliciFull HD protetto dal vetro Corning Gorilla Glass 3.
Il chipset quad-core Snapdragon 820 muove lo Z11 e gira a una frequenza di clock pari a 2.15 GHz.
Il SoC è supportato dalla GPU Adreno 530. Per quanto riguarda le memorie, lo smartphone può essere scelto in due varianti: una con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna e l’altra con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.
Riguardo al comparto fotografico, il Nubia Z11 dispone di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con sensore Sony IMX298, stabilizzatore ottico dell’immagine e phase detection autofocus. Sulla parte frontale del terminale è presente una fotocamera da 8 mega-pixel.
Altre caratteristiche del nuovo dispositivo includono una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida Nubia Fast Charge 3.0. Il Nubia Z11, poi, offre anche uno scanner di impronte digitali e Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo.
Con i suoi 5 milioni di registrazioni, lo smartphone sembra essere un prodotto piuttosto atteso in Cina, quindi ci aspettiamo un riscontro molto positivo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.