1 Milione di Nubia Z11 pre-ordinati in sole 24 ore!

Nubia z11

Due giorni fa il noto produttore cinese Nubia ha finalmente presentato il suo attesissimo top di gamma ovvero il Nubia Z11, un device davvero molto interessante dotato di un display senza bordi e un design del tutto ridisegnato rispetto ai suoi predecessori.

Che il terminale avrebbe riscosso un notevole successo era un fatto preannunciato vista l’attesa che si era creata attorno a questo device, sia da parte degli utenti Nubia che da tutti gli appassionati di tecnologia mobile, ma i dati riportati dall’azienda dopo sole 24 ore dal lancio ufficiale fanno presagire un futuro a dir poco roseo per il terminale in questione.

Nubia z11

Stando a quanto riportato infatti il nuovo Nubia Z11 sarebbe stato capace di far segnare un milione di dispositivi pre-ordinati in sole 24 ore dal lancio ufficiale alla conferenza del 28 Giugno.

Nubia Z11 raggiunge un milione di pre-ordini online!

Il risultato raggiunto è sicuramente davvero molto importante per l’azienda, la quale ha ricordato che l’ultimo giorno utile per preordinare il dispositivo sarà 5 Luglio visto che il giorno seguente sarà lanciato ufficialmente sul mercato al prezzo di partenza di 2499 yuan ovvero 338 Euro al cambio attuale.

A tale proposito vi ricordiamo che il Nubia Z11 sarà in vendita dal 6 luglio. Ci saranno 2 varianti4 colorazioni: Gold, Rose Gold, Silver e Gray. Ecco i prezzi:

  • 4/64 GB: 2499 yuan, circa 338 euro
  • 6/128 GB: 3499 yuan, circa 474 euro

Tra i principali punti di forza del device troviamo un display da 5.5 pollici di diagonale borderless con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, sotto al quale batte un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 al quale si assoceranno 4/6 GB di RAM (dipende dalla versione) e 64 o 128GB di memoria interna.

nubia z11 un milione

Nubia Z11 quindi potrebbe tranquillamente superare di gran lunga il milione di unità visti i giorni rimanenti per il suo pre-ordine, tutto sta ora nella possibilità di produzione e soprattutto spedizione da parte dell’azienda cinese la quale però non sembra preoccupata dall’enorme richiesta iniziale.