Vivo X7 Plus ufficiale: prezzo e specifiche tecniche!

Vivo X7 Plus
Oclean

Oltre al Vivo X7 Plus, il produttore cinese Vivo ha annunciato ufficialmente il Vivo X7 Plus, variante “maggiorata” del Vivo X7 di cui vi abbiamo già parlato.

Il terminale differisce rispetto al modello “base” per alcuni aspetti hardware come la batteria, la fotocamera posteriore e per il display.

Vivo X7

Il Vivo X7 Plus è caratterizzato da un display da 5.7 pollici di diagonale con pannello Super AMOLED, risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel con vetro curvo 2.5D.

Sotto al cofano troviamo un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Vivo X7

La fotocamera posteriore, rispetto al Vivo X7, è caratterizzata da un sensore Sony IMX298 da 16 mega-pixel con apertura f/2.0 e messa a fuoco PDAF con apertura in 0.6 secondi e fuoco in 0.1 secondi e fotocamera anteriore da 16 mega-pixel con tecnologia Moonlight.

La batteria è un'unità da 4000 mAh ovvero circa 1000 mAh in più rispetto al modello di base con doppio circuito di ricarica rapida.

Vivo X7

La connettività è garantita da WiFi, Bluetooth, GPS e un doppio slot SIM Dual Standby. L'audio è caratterizzato, come per il Vivo X7, da un chip audio dedicato AKM4376.

Così come sul Vivo X7, il Vivo X7 Plus è dotato di un lettore di impronte digitali frontale con un tasto fisico con riconoscimento in 0.2 secondi a schermo spento e 0.15 secondi a schermo acceso.

Non sono disponibili al momento informazioni per quanto concerne il prezzo di vendita del Vivo X7 Plus che verrà annunciato il 15 luglio a Shanghai.

AnyCubic