Il produttore cinese Meizu annuncerà ufficialmente il 19 luglio il suo nuovo dispositivo di fascia alta. Stiamo parlando del chiacchierato Meizu MX6.
Nel corso delle ultime settimane, e anche in mattinata, vi abbiamo proposto immagini leaked, test di benchmark e certificazioni.
E’ trapelata da poche ore un presunto render promozionale del dispositivo da cui si può evincere il design della scocca.
Come trapelato nelle scorse settimane, il Meizu MX6 sembrerebbe presentare una scocca molto simile al Meizu PRO 6 con il nuovo design delle antenne.
Rispetto alla precedente generazione, inoltre, sembrerebbe essere stato rimosso l’autofocus laser in favore del solo Flash LED Dual Tone.
La scheda tecnica del dispositivo, lo ricordiamo, dovrebbe essere caratterizzata dalle seguenti specifiche:
- Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore deca-core Mediatek Helio X20;
- 4 GB di RAM LPDDR3;
- 32/64 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 12 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- batteria da 3000 mAh;
- lettore di impronte digitali mTouch 2.1 implementato nel tasto mBack;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato con interfaccia proprietaria Flyme 5.2.
Il terminale dovrebbe essere proposto sul mercato ad un prezzo superiore rispetto al Meizu MX5. Parliamo, infatti, di 2229 yuan al lancio, circa 300 euro al cambio attuale.
Non ci resta che attendere il 19 luglio per scoprire finalmente il Meizu MX6. Il nostro Roberto vi proporrà un live blog direttamente dall’evento di Pechino a cui prenderemo parte. Stay tuned!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale