Nelle scorse ore sono trapelate alcune fotoche mostravano la presunta back cover del prossimo Meizu MX6, svelandone in parte il design.
Quest’oggi sono spuntate in rete nuove foto le quali confermano quanto visto in precedenza.
Meizu MX6 si mostra in alcune nuove foto
In queste foto il terminale è “nascosto” da una flip cover, anche se è possibile scorgere come il design posteriore sia lo stesso delle foto trapelate ieri.
Stando alle informazioni finora ricevute, il Meizu MX6 sarà caratterizzato da una parte posteriore simile a quanto visto sul PRO 6. Tuttavia non sarebbe presente il particolare anello di LED della fotocamera posteriore.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, il Meizu MX6 dovrebbe presentare un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Sotto la scocca dovremmo trovare un chipset MediaTek MT6797 Helio X20 con GPU ARM Mali-T880 MP4. A ciò sarebbero affiancati 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, sarebbero presenti una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.
La scheda tecnica del nuovo Meizu MX6 dovrebbe includere, infine, anche una batteria da ben 4000 mAh racchiusa in un corpo interamente in metallo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale