Meizu MX6: nuovo render conferma il design posteriore

Meizu MX6 invito

Il Meizu MX6 dovrebbe fare il suo debutto ufficiale la prossima settimana, esattamente martedì 19 luglio.

Abbiamo visto recentemente numerose immagini sul prossimo dispositivo dell’azienda. Il design del terminale, infatti, sembrerebbe ormai definitivo nelle linee estetiche adottate.

Meizu MX6: arrivano nuove conferme sul layout della back-cover

Dopo il primo presunto render ufficiale, i media cinesi hanno postato una nuova immagine il quale mostra la variante Grey del Meizu MX6.

Meizu MX6 layout posteriore

In quest’ultima immagine è possibile dare un’occhiata alla disposizione della fotocamera posteriore (leggermente rialzata dal resto del corpo) con un flash LED dual-tone circolare posto al di sotto.

Dalla foto, inoltre, è possibile notare anche la presenza della banda per l’antenna, del bilanciere del volume e del pulsante di accensione sul lato sinistro e il primo o secondo microfono posto sul lato superiore.

Non manca la presenza naturalmente del logo Meizu stampato sulla back-cover. Insieme alla foto trapelata ieri, questo nuovo render conferma ulteriormente la grande somiglianza del Meizu MX6 con l’attuale top di gamma Meizu PRO 6.

Meizu MX6

I precedenti rumors hanno indicato che il terminale potrebbe arrivare con display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

La società potrebbe adottare un processore deca-core MediaTek Helio X20. La presenza del chipset è stata confermata sia da GeekBench che da AnTuTu benchmark, quindi ci sono molte probabilità che venga utilizzato.

Il SoC, poi, dovrebbe essere affiancato da ben 4 GB di RAM e tagli di memoria interna da 32 e 64 GB.

Meizu MX6 flip cover

Per quanto riguarda il comparto fotografico, i recenti portali di benchmark hanno rivelato la presenza di una fotocamera principale da 12 mega-pixel e di una frontale da 8 mega-pixel.

La scheda tecnica del nuovo Meizu MX6 dovrebbe includere, infine, anche una batteria da ben 4000 mAh racchiusa in un corpo interamente in metallo.

Secondo il co-fondatore di Meizu, Bai Yongxiang, il Meizu MX6 sarà uno degli smartphone meglio progettati della sua categoria e condividerà molte specifiche tecniche con il suo fratello maggiore PRO 6.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.