L’evento di Pechino del 19 luglio è sempre più vicino e in quest’occasione verrà presentato il nuovo Meizu MX6.
Dopo il recente presunto render ufficiale, abbiamo per voi una nuova foto del prossimo top di gamma della società.
Meizu MX6: trapela in foto protetto da una flip cover
L’immagine mostra l’MX6 protetto da una flip cover in vera pelle o similpelle. Purtroppo l’unica caratteristica che riusciamo a rivelare da quest’immagine è la disposizione della fotocamera principale e del flash LED. Il logo Meizu è anche visibile nella foto ricalcato nella custodia.
Grazie ai recenti benchmark sappiamo che il Meizu MX6 dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera principale da 12 mega-pixel. In coppia ci sarà anche un flash LED circolare.
L’attuale MX5 integra una fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel, quindi non sappiamo il motivo per cui Meizu abbia ridotto il numero dei pixel.
Naturalmente, tutti sappiamo che il numero dei pixel non influisce sulla qualità complessiva della fotocamera poiché ci sono altri fattori da prendere in considerazione.
È probabile quindi che il Meizu MX6 possa garantire degli scatti di ottima qualità anche con una fotocamera di soli 12 mega-pixel.
Meizu MX6: ecco cosa sappiamo sulle specifiche tecniche
Grazie a GeekBench e ad AnTuTu benchmark, sappiamo diverse informzioni sulle specifiche tecniche.
Il nuovo flagship della società dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.
Il device, poi, dovrebbe essere mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20. Il chipset potrebbe essere accoppiato con 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.
Recenti indiscrezioni hanno indicato che Meizu potrebbe lanciare il Meizu MX6 ad un prezzo di partenza di 2.299 yuan (circa 311 euro).
Attendiamo l’evento ufficiale del 19 luglio in cui ci sarà il nostro Roberto ad assistere alla presentazione del device.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.