UMi Super riceverà presto la CyanogenMod 13

UMi Super CyanogenMod 13

Uno studio condotto qualche mese fa ha rivelato che il sistema operativo CyanogenMod è stato il terzo OS più popolare tra gli smartphone.

Sicuramente ci sono stati numerosi sviluppi e interessanti funzionalità introdotte dal team di CyanogenMod per raggiungere tale obiettivo.

UMi Super: CyanogenMod 13 in arrivo per lo smartphone!

Un’ottima notizia giunta qualche ora fa in redazione riguarda l’UMi Super, l’ultimo top di gamma di UMi. Il dispositivo riceverà la CyanogenMod 13, basata su Android 6.0.1 Marshmallow, nel giro di qualche settimana.

UMi Super CyanogenMod 13

Con il noto sistema operativo e il potente hardware offerto dall’UMi Super, sicuramente avrete tra le mani un prodotto capace di soddisfare molte aspettative.

Il comparto hardware del dispositivo, infatti, è caratterizzato da un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

L’UMi Super, inoltre, è mosso da un chipset octa-core MediaTek Helio P10, anche conosciuto come MT6755. Il SoC è accoppiato con 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD fino a 32 GB.

UMi Super CyanogenMod 13

La CyanogenMod, poi, è tra le custom ROM più note ed apprezzate sul mercato per le diverse opzioni sulla personalizzazione.

È probabile, poi, che le prime versioni della nota ROM customizzata non saranno stabili e potrebbero presentare alcuni bug il quale renderebbero l’utilizzo quotidiano non abbastanza fluido.

UMi ci ha comunicato, infine, che è possibile partecipare a un nuovo evento chiamato UMi Super Lucky. Quest’ultimo permetterà di vincere un’unità gratuita del dispositivo oppure ottenere fino a 50 dollari di sconto sull’acquisto.

UMi Super CyanogenMod 13

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.