Uno dei dispositivi che riesce a conciliare un bel design e una discreta resistenza è il Leagoo M5, l’ultimo smartphone della società cinese.
Un nuovo video pubblicato su YouTube ci mostra la resistenza del device e come riesce lo stesso a resistere ad alcuni test effettuati su di esso.
Leagoo mette alla prova il suo Leagoo M5
Nel filmato, caricato sul canale ufficiale di Leagoo, possiamo vedere il Leagoo M5 resistere a diversi colpi di martello senza nessun graffio e ancora funzionale al 100%.
L’utente, poi, ha testato lo smartphone schiacciando 10 noci con il dispositivo. Naturalmente, l’M5 è riuscito a sopravvivere.
Le ultime due prove sono ancora più dure. Il Leagoo M5 è stato utilizzato come se fosse un martello riuscendo a inchiodare 4 chiodi in una tavola di legno sopravvivendo nuovamente, anche se con alcuni graffi.
L’ultima prova è quella più pesante. Lo smartphone è stato posizionato sul battistrada dove una macchina gli è passato sopra 2 volte. Il risultato? Il device è riuscito a sopravvivere anche questa volta.
È possibile dare un’occhiata voi stessi ai test effettuati sul Leagoo M5 nel video sottostante.
Vi ricordiamo, infine, che il device è caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 4.
Il terminale della società è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6580 da 1.3 GHz affiancato da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna. Il Leagoo M5 è mosso da Android 6.0 Marshmallow e offre la funzionalità dual SIM dual standby.
Il device è disponibile attualmente su GearBest ad un prezzo di 51,26 euro nei colori oro, bianco e grigio grazie a una vendita flash valida per i prossimi 2 giorni.
Il dispositivo verrà spedito dal secondo magazzino di Hong Kong, ma basterà scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non incorrere in costi doganali.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale