Leagoo dovrebbe lanciare presto un nuovo smartphone denominato Leagoo M5. L’azienda sostiene che il suo prossimo terminale dispone di una caratteristica che l’azienda definisce “nano all-metal closed loop frame“.
La traduzione in italiano sembra quasi priva di senso però vi spiegheremo cosa significa. Leagoo sostiene di aver finalmente vinto una lunga battaglia nell’ingegneria.
Leagoo M5: nuovi dettagli emersi sullo smartphone
Dopo giorni di test e duro lavoro, la società è riuscita ad ottenere un corpo dalla struttura full-metal, morbida e delicata, fornendo una costruzione più resistente e una straordinaria sensibilità al tocco.
In parole povere, l’M5 dispone di una qualità costruttiva molto robusta pur offrendo un’incredibile touch and feel quando lo si tiene in mano.
La società, inoltre, sostiene che non dovrete preoccuparvi nel caso in cui il dispositivo subisca danni dalle cadute poiché è stato progettato per assorbire gli urti.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Leagoo M5 è caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel. Presente sul device anche un vetro curvo 2.5D molto resistente (secondo la società).
Lo smartphone è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6580 con frequenza di clock pari a 1.3 GHz. Il chip è accoppiato con 2 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna, espandibili fino a 128 GB tramite micro SD.
Il comparto fotografico del nuovo dispositivo della società presenta una fotocamera principale da 8 mega-pixel con flash LED e una frontale da 5 mega-pixel.
Altre caratteristiche offerte dal Leagoo M5 includono una batteria da 2300 mAh, un lettore di impronte digitali, supporto dual SIM e connettività 3G.
Secondo Leagoo, il sensore è in grado di sbloccare il terminale in soli 0.19 secondi. Il lato software del Leagoo M5 è mosso dal sistema operativo FreemeOS 6.0 basato su Android 6.0 Marshmallow.
Il Leagoo M5 è già disponibile in pre-ordine su GearBest nelle colorazioni oro, bianco e grigio ad un prezzo di 61,86 euro.
Il device verrà spedito dal secondo magazzino di Hong Kong dopo il 15 agosto. Vi ricordiamo, quindi, di scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non ricevere costi doganali e per la consegna effettuata dal corriere Bartolini.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.