Ad appena una settimana dalla versione V3 Stable, che vi avevamo proposto nell’articolo raggiungibile a questo link, il team Aerom presenta una nuova versione della sua ROM per Elephone P9000, la Aerom V4.
Questa ROM è sviluppata da un team di terze parti che, come è nella politica dell’azienda, viene incoraggiato e promosso dalla stessa nello sviluppo e nella manutenzione delle proprie ROM.
Ora, con la ROM Aerom V4, il team sostiene di aver raggiunto il top della scorrevolezza e delle prestazioni, raggiungendo su Antutu un punteggio di 5000 punti superiore a quello, ad esempio, di Meizu M3 Note.
Le caratteristiche della Aerom V4 per Elephone P9000
La ROM, scaricabile dal forum ufficiale di Elephone a questo link, è stata sviluppata in due versioni: “Google edition” e “Standard edition“.
La differenza principale tra le due versioni risiede nella presenza, all’interno della “Google edition“, di tutte le Google app, inclusa la Google Camera, Foto, Contatti, Messenger, il Dealer, ecc.ecc. risultando leggermente meno veloce della “Standard edition“, che invece include solo le Google app più importanti.
Rispetto alla versione stock della ROM, la Aerom V4 per Elephone P9000 può offrire:
- performance migliorate;
- parecchi tweak e ottimizzazioni;
- fix di bug;
- connessione internet più stabile;
- fix del GPS;
- miglioramento dell’audio (con Dolby Atmos Aerom edition);
- eliminato il surriscaldamento;
- profili personalizzati per la batteria e le prestazioni;
- traduzione russa migliorata;
- liberata memoria RAM;
- migliorata la velocità;
- migliorata la stabilità;
- semplificato il modo di aggiungere sfondi alla home e alla lock screen;
- ultime GApp installate;
- miglioramenti alla fotocamera.
Per le informazioni su come installare la ROM vi invitiamo nuovamente a connettervi all’apposito thread del forum ufficiale di Elephone, al seguente link.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.