Meizu MX6: la fotocamera sarà incredibile secondo Li Nan – Sample

Meizu MX6

Il prossimo 19 luglio verrà annunciato, come ribadito più volte, il Meizu MX6, il nuovo smartphone di fascia alta di Meizu.

Durante le scorse ore vi abbiamo proposto un test di benchmark e un presunto render ufficiale.

La fuga di notizie si arricchisce di una dichiarazione ufficiale da parte del vice-presidente dell’azienda Li Nan secondo cui la fotocamera posteriore del Meizu MX6 restituirà scatti “incredibili”.

Meizu MX6

Tale affermazione è correlata di un sample fotografico realizzato dal suddetto dispositivo che sembrerebbe essere davvero di ottimo livello.

Come anticipatovi in precedenza, il Meizu MX6 dovrebbe essere caratterizzato da un comparto fotografico rinnovato sopratutto nella concezione di implementazione delle tecnologie.

Il device, infatti, sarà caratterizzato da un sensore posteriore da 12 mega-pixel con doppio Flash LED Dual Tone.

Secondo gli ultimi rumors, il sensore in questione dovrebbe essere l’ottimo Sony IMX268 montato anche nella configurazione Dual Camera del Huawei P9.

La scheda tecnica del dispositivo, lo ricordiamo, dovrebbe essere la seguente:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore deca-core Mediatek Helio X20;
  • 3/4 GB di RAM;
  • fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con sensore Sony IMX286;
  • fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
  • batteria da 3000 mAh;
  • 32/64 GB di memoria interna;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow personalizzato con la Flyme 5.2.

Il terminale dovrebbe essere proposto sul mercato ad un prezzo superiore rispetto al Meizu MX5. Parliamo, infatti, di 2229 yuan al lancio, circa 300 euro al cambio attuale.

Non ci resta che attendere il 19 luglio per scoprire finalmente il Meizu MX6. Il nostroRoberto vi proporrà un live blog direttamente dall’evento di Pechino a cui prenderemo parte. Stay tuned!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.