Ad un mese esatto dalle prime informazioni ufficiali riguardanti le specifiche tecniche dell’Elephone P20, prossimo smartphone di punta dell’azienda asiatica, questa ci invia alcuni scatti realizzati dalla fotocamera da 12 mega-pixel e dotata di un’interessantissima apertura focale da f/1.7.
Elephone sembra voler puntare molto sulle capacità offerte da una fotocamera con questa apertura focale, in grado di catturare una grandissima quantità di luce, anche in situazioni di scarsa luminosità, e di garantire un buon effetto “blur“.
Le foto realizzate con Elephone P20
Ma osserviamo ora alcune foto di esempio realizzate con l’Elephone P20 e inviateci dalla stessa compagnia:
Vi ricordiamo che sono tanti i punti di forza sui quali Elephone ripone le sue attenzioni: dal display senza cornici da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, protetto da un vetro 2.5D, al processore MediaTek Helio P20, supportato da ben 6 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
Il dispositivo, poi, sarà realizzato con un corpo completamente in metallo e, alla fotocamera principale da 12 mega-pixel con apertura f/1.7 di cui abbiamo già parlato, sarà associata una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel.
Sul versante della connettività, il telefono presenterà l’NFC, il Bluetooth 4.1 e il connettore USB Type-C abilitato all’OTG. Supporterà le tecnologie di ricarica rapida Pump Express e Quick Charge 3.0 e il sensore di impronte digitali permetterà il risveglio del telefono.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.