Elephone P20: 6 GB di RAM, Helio P20 e fotocamera con apertura f/1.7

Elephone P20

Elephone dimostra di puntare fortemente sul gran numero di dispositivi lanciati per provare a dominare il mercato e, nonostante l’Elephone P9000 Edge sia stato messo in vendita da poco e con estremo ritardo rispetto al previsto, l’azienda è già pronta ad annunciare un nuovo smartphone: l’Elephone P20.

Attraverso un comunicato l’azienda ha annunciato che questo dispositivo che probabilmente sarà il prossimo modello di punta di Elephone.

Le prime specifiche dell’Elephone P20

L’Elephone P20 sarà dotato di 6 GB di RAM, sarà mosso da un processore octa-core Helio P20 dotato di una velocità di clock di 2.3GHz ed accoppiato ad una GPU Mali T880 MP2.

La fotocamera principale, inoltre, sarà dotata di un’apertura focale f/1.7 e, a detta della casa produttrice, dovrebbe garantire un’elevata qualità fotografica.

Elephone P20

Da alcune immagini leaked che sono state pubblicate online è, inoltre, possibile notare, oltre alla presenza di un frame realizzato in metallo, che lo schermo, che non dovrebbe presentare cornici (così come siamo già stati abituati dai precedenti telefoni di casa Elephone), è protetto da un vetro 2.5D.

Vi ricordiamo che abbiamo da poco recensito il borderless low-cost Elephone S3 (potrete leggere la nostra recensione al seguente link) e presto recensiremo il modello di punta della casa cinese: l’Elephone P9000 Edge.