ZUK ha presentato all’inizio di questa settimana il suo ultimo top di gamma compatto denominato ZUK Z2 durante un evento tenutosi in Cina.
Il dispositivo è attualmente in fase di preordine e sarà disponibile per l’acquisto sul mercato cinese a partire dal 7 giugno.
ZUK ha rivelato il numero totale di registrazioni che ha ottenuto il nuovo flagship per la prima vendita che equivale a ben 6 milioni.
ZUK Z2 riceve 6 milioni di registrazioni per la sua prima prevendita
Sicuramente questo traguardo rappresenta un dato impressionante, ma bisogna considerare bene che tale numero non rappresenta gli acquirenti che hanno pre-ordinato lo ZUK Z2 ma solo coloro che si sono registrati per la vendita. Quindi, le registrazioni non necessariamente si trasformeranno in unità vendute.
Lo ZUK Z2 è disponibile in Cina ad un prezzo di 1.799 yuan (circa 242 euro al cambio attuale) nella versione 4/64 GB ed è caratterizzato dalle seguenti specifiche tecniche:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.