In questo nuovo tutorial andremo a vedere come attivare sullo Xiaomi Mi 3 e Mi 4 il double tap to wake, ovvero quella funzione che permette il risveglio dello smartphone semplicemente colpendo due volte lo schermo.
Per attivare la funzione avremo bisogno di flashare un custom kernel che porterà, oltre alla sopracitata funzione, anche diverse migliorie per quanto riguarda le prestazioni e la durata della batteria.
Ecc le features del kernel Zeurion X:
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.
Xiaomi Mi 3/Mi 4: come attivare il double tap to wake
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.