[GUIDA] Xiaomi Mi Pad 2: aumentare le performance nel gaming

Xiaomi Mi Pad 2

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come, tramite la sostituzione di un file di sistema, sia possibile migliorare le performance dello Xiaomi Mi Pad 2 (da noi recensito a questo link) durante l’esecuzione dei nostri giochi preferiti.

La mod in questione andrà ad impostare nuovi valori per quanto riguarda il controllo delle temperature che il sistema effettua sul processore. Modificando tali valori il sistema operativo non limiterà più il processore una volta raggiunte determinate temperature, ma continuerà a farlo lavorare a pieno regime con notevoli migliorie per quanto riguarda le performance.

Xiaomi Mi Pad 2

Il lato negativo di questa modifica risiede nel fatto che il tablet sarà leggermente più caldo in caso di utilizzo intenso.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

 Xiaomi Mi Pad 2: aumentare le performance nel gaming

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.