Xiaomi Mi Max: ottimi dati di vendita dalla versione high-end

xiaomi mi max 1

Xiaomi ha presentato il 10 maggio il suo ultimo phablet con il nome di Xiaomi Mi Max che arriva con un display da ben 6.44 pollici. Dal suo arrivo in commercio, il Mi Max ha registrato un grande successo con il primo lotto composto da 100.000 unità venduto in breve tempo.

Anche la versione “high-end” del device ha ottenuto un enorme successo oggi con le unità messe in vendita sui siti JD Mall e Xiaomi in contemporanea.

La società cinese ha annunciato che ci sarà un’altra vendita flash tramite il loro sito Web che partirà oggi e si concluderà il 20 giugno alle ore 10:00.

Xiaomi Mi Max high-end ottiene un grande risultato!

Riguardo alla versione più potente dello Xiaomi Mi Max, questa si trova ad affrontare alcuni problemi di approvvigionamento e ci aspettiamo che la società la renderà disponibile per l’acquisto a partire dal 7 giugno tramite il suo sito Web. Purtroppo, non sappiamo se anche su JD Mall arriveranno nuovi lotti del terminale.

Xiaomi-Mi-Max-teardown-3

Lo Xiaomi Mi Max è caratterizzato da un grande display da 6.44 pollici con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel ed è disponibile nelle varianti con 3/4 GB di RAM e 32/64/128 GB di archiviazione interna. Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e da una frontale da 5 mega-pixel.

L’azienda cinese ha deciso di adottare i processori Snapdragon 650 e 652 di Qualcomm che in realtà sono molto simili tra di loro. Pur mantenendo un profilo molto sottile (7.5 mm), il Mi Max è riuscito a stupire molti per la sua autonomia affidata alla grande batteria da ben 4850 mAh.

xiaomi mi max 4

L’edizione standard del phablet, che propone 3 GB di RAM + 32 GB di storage interno + processore Snapdragon 650, viene venduta ad un prezzo di 1.499 yuan (circa 205 euro); mentre la versione con 64 GB di archiviazione a 1.699 yuan (circa 232 euro). Infine, abbiamo l’edizione di fascia alta con 4 GB di RAM, una memoria interna da 128 GB e chip Snapdragon 652 disponibile al prezzo di 1.999 yuan (circa 273 euro).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.