Da tempo, oramai, si inseguono i rumors riguardanti la nuova samrtband dell’azienda cinese, ossia la nuova Xiaomi Mi Band 2.
A margine dell’evento di presentazione del nuovo Mi Max e della nuova versione dell’interfaccia MIUI 8, Lei Jun, CEO di Xiaomi, mostrò in maniera fugace la Mi Band 2 che portava al suo polso, affermando poi: “Molti di voi attendono con ansia la presentazione di questo dispositivo, ma i tempi di produzione dello stesso ci hanno costretto a slittare l’evento di almeno un mese. Porto al polso la nuova Xiaomi Mi Band 2 da 20 giorni e conserva ancora il 36% di carica ottenuta dal primo ciclo di ricarica”.
Nella giornata di ieri Tony Wei, vicepresidente Marketing di Xiaomi, ha così affermato sul suo profilo ufficiale Weibo: “Nella giornata di domani, ci sarà una buona notizia per tutti voi!”.
Gli utenti più attenti credono che Xiaomi sia pronta ad annunciare la presentazione della nuova smartband. In questo modo si rispetterà la data di presentazione, prevista per il 2 Giugno e l’inizio delle vendite previsto per il 7 del medesimo mese.
Xiaomi Mi Band 2 avrà uno schermo LCD sul quale sarà possibile visionare immediatamente tutte le informazioni che riguardano il conteggio dei passi effettuati, la possibilità di visionare l’orario e la frequenza del nostro battito cardiaco.
Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.
Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+, Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!