Xiaomi Mi Band 2, inizio vendita a partire dal 7 giugno!

Xiaomi Mi Band 2 con LCD

Da tempo vi parliamo della nuova smartband di Xiaomi dotata di schermo LCD, stiamo parlando della Xiaomi Mi band 2.

Lei JunCEO dell’azienda, ha mostrato molto rapidamente durante la conferenza per la presentazione dello Xiaomi Mi Max la suddetta smartband rivelando che rallentamenti nella produzione hanno costretto la nota casa cinese a posticiparne il rilascio.

Ora sembra però che la produzione proceda senza intoppi. Lei Jun ha infatti rivelato la data della presentazione, che si terrà il 2 giugno, e la data a partire dalla quale avranno inizio le vendite della Xiaomi Mi Band 2, di preciso è stata dichiarata la data del 7 giugno.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Xiaomi ha spesso fatto riferimento ad aziende terze per la realizzazione dei suoi prodotti ed in particolare per le sue smartband si è sempre appoggiata alla Hua Meters Tecnology.

Il CEO di quest’ultima, Huang Wang, ha dichiarato che i magazzini sono già pieni e pronti per la distribuzione su larga scala e per soddisfare la richiesta del prodotto per le probabili ingenti vendite online. Tuttavia, Huang Wang afferma anche che i pezzi per ora disponibili potranno coprire solo le prime tranche della vendita della Xiaomi Mi Band 2.

Xiaomi Mi Band 2

Durante la presentazione dello Xiaomi Mi Max tenutasi il 10 maggio, Lei Jun mostro furtivamente al pubblico la suddetta nuova Mi Band riferendo: “Molti di voi attendono con ansia la presentazione di questo dispositivo, ma i tempi di produzione dello stesso ci hanno costretto a slittare l’evento di almeno un mese. Porto al polso la nuova Xiaomi Mi Band 2 da 20 giorni e conserva ancora il 36% di carica ottenuta dal primo ciclo di ricarica”.

Ci si aspetta quindi che questa nuova edizione della smartband, che ha sbaragliato il mercato internazionale del settore, possa schizzare nuovamente sulla vetta, sia per la fiducia dei possessori delle precedenti generazioni, sia per le specifiche fino ad ora pervenute.

Xiaomi Mi Band 2

La Xiaomi Mi Band 2 sembra portare una ventata di aria fresca sfoderando finalmente il tanto atteso LCD che potrebbe mostrare non solo l’ora ma anche altre informazioni e notifiche basilari. Inoltre sarà dotata sempre di sensore per il battito cardiaco con notevoli migliorie tecniche per l’ottimizzazione della batteria, viste che, come sapete bene, gli schermi sono fra i componenti più energivori, e modifiche anche nel reparto design e materiali.

Purtroppo non sono pervenute altre indiscrezioni perciò vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori novità su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.