Meizu: disponibile la nuova Flyme 5.1.6.0 G!

Flyme OS 5.1.5.0G update

Meizu ha rilasciato un nuovo aggiornamento della sua Flyme portandola alla versione 5.1.6.0G.

All’interno del blog ufficiale, l’azienda cinese ha precisato che tale update potrebbe non raggiungere i dispositivi via OTA per via di alcuni problemi tecnici: dunque Meizu stessa consiglia di installarlo manualmente, effettuandone il download al seguente link.
Meizu Flyme OS 5

Ovviamente, la Flyme OS 5.1.5.0 G è disponibile solo per gli smartphone Meizu versione internazionale (con Flyme OS versione I o G), e non è installabile sui modelli di provenienza asiatica.

Qui di seguito vi rilasciamo l’elenco, con relativa pagina di rimando, dei dispositivi per i quali è possibile effettuare l’update:

Una volta terminato il download, bisognerà copiare il file nella memoria dello smartphone ed aprirlo con l’applicazione “Documenti”, in modo da avviare la procedura automatica di aggiornamento.

Prima di installare un aggiornamento è necessario accertarsi di avere un buon livello di batteria residua, almeno superiore al 30%.

Selezionare l’opzione “Cancella dati utente” porterà alla cancellazione dei dati personali (come contatti salvati sul telefono, email del client di sistema, applicazioni etc.). Lo spazio interno dedicato a foto, video o musica rimarrà invece inalterato. Installare un firmware precedente a quello attualmente installato, richiede la selezione dell’opzione “Cancella dati utente”.

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!