Continuano ad arrivare novità riguardanti il Vernee Apollo Lite. Dopo che, ieri, era stato diffuso un video nel quale veniva effettuato il noto benchmark Antutu, oggi l’azienda ci fornisce fotografie reali e un video render 3D del dispositivo nella colorazione dark gray.
Le nuove foto e il video render 3D del Vernee Apollo Lite
Vernee ci informa che, per la finitura del proprio smartphone, l’azienda ha adottato un processo di pulitura e colorazione molto simile a quello adoperato da Meizu sul suo PRO 6 che ben si adatta al design ottenuto dal corpo in metallo unibody arcuato.
Ricordiamo ora le caratteristiche salienti di questo Vernee Apollo Lite che consistono in uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, coperto da un vetro Gorilla Glass 3 con curvatura 2.5D.
Il processore che muove il dispositivo è un deca-core MediaTek MT6797 Helio X20, accompagnato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibili tramite microSD. Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con sensore Samsung e apertura f/2.0 mentre la fotocamera anteriore presenta un sensore da 5 mega-pixel.
Non manca il sensore delle impronte digitali e l’ingresso USB Type-C. La batteria è un’unità da 3180mAh dotata di ricarica rapida.
Il telefono è venduto ufficialmente a 229,99 dollari, pari a circa 204 euro al cambio attuale ma, come abbiamo già avuto modo di riportarvi potrete acquistarlo ad un prezzo inferiore sull’e-store TomTop.