Vernee Apollo Lite, un video mostra il punteggio su Antutu

Vernee Apollo Lite benchmark Antutu

Non tutti conosceranno Vernee. La neonata azienda ha da poco presentato il Vernee Apollo Lite.

Lo smartphone si colloca in una fascia di smartphone medio-alta. Lo dimostrano le specifiche tecniche come anche il recente video ufficiale pubblicato su YouTube. Nel filmato in questione il noto test di benchmark di Antutu analizza il Vernee Apollo Lite.

Il test di benchmark assegna allo smartphone in questione un punteggio definitivo di circa 95000, per l’esattezza 94914. Un punteggio niente male considerando che alcuni top di gamma di aziende rivali non si discostano troppo da questo valore.

Vernee Apollo Lite benchmark Antutu

Il Vernee Apollo Lite ha una scheda tecnica di tutto rispetto. In primis, è fornito di un display IGZO LCD da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, curvatura 2.5D e Corning Gorilla Glass 3.

Il cuore del dispositivo è il noto processore deca-core MediaTek MT6797 Helio X20 con una frequenza massima di 2.3 GHz.

Troviamo poi 4GB di RAM LPDDR3 e 32Gb di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 128 GB complessivi.

Il comparto fotografico vede invece una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel dotata di sensore Samsung S5K3P3 ISOCELL con tecnologia RWB, apertura f/2.0, autofocus PDAF e doppio flash LED dual tone.

Il sensore in questione consente di registrare video in formato 4K. La fotocamera anteriore ha invece un sensore da 5 mega-pixel.

Vernee apollo lite

Presente poi il sensore delle impronte digitali posteriore, ormai immancabile, ed una batteria da 3180 mAh con ricarica rapida.

L’ingresso USB è di tipo Type-C e adibito alla ricarica, al trasferimento dati e ad ascoltare musica in formato lossless.

Tuttavia sarà comunque presente l’ingresso mini-jack da 3.5 mm, permettendo all’utente di scegliere l’opzione più adatta. Infine, il sistema operativo che gestisce tutto è Android 6.0 Marshmallow.

Per quanto riguarda il design del Vernee Apollo Lite ha una scocca in metallo anodizzato, con lavorazione tramite CNC. Una stondatura del pannello posteriore e angoli arrotondati rendono lo smartphone piacevole alla vista e al tatto.

Test di benchmark per il Vernee Apollo Lite che si guadagna un ottimo punteggio di 94914

Vernee apollo lite

Vi ricordiamo che il Vernee Apollo Lite è disponibile in preordine su GearBest. Il prezzo di listino è di 216,34  euro, tuttavia su GearBest sarà possibile per ora solo versare un acconto della cifra di 29 dollari, circa 20 euro al cambio attuale. Non sarà disponibile sino al 29 Giugno. L’utente potrà quindi ritirare l’acconto entro la suddetta data.

Vi ricordiamo che Gearbest accetta fra i metodi di pagamento uno fra i più affidabili, PayPal. Inoltre, vi è ora la possibilità di effettuare spedizioni con la modalità Italy Express, di cui trovate informazioni dettagliate in questo altro nostro articolo.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.