UMi Super: ecco la velocità della fotocamera posteriore

UMi Super fotocamera

L’UMi Super è l’ultimo top di gamma offerto da UMi, una start-up cinese che ultimamente vuole a tutti costi conquistare gli amanti degli smartphone proponendo prodotti abbastanza buoni.

L’UMi Super è sicuramente uno di questi poiché arriva con caratteristiche tecniche appetibili che includono un display da 5.5 pollici prodotto da Sharp, il processore octa-core MediaTek Helio P10, una memoria RAM da 4 GB targata Samsung, una batteria Sony da 4000 mAh con tecnologia di ricarica rapida MediaTek Pump Express Plus, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Panasonic e un lettore di impronte digitali posto al di sotto.

UMi Super: ecco i primi test effettuati sulla fotocamera posteriore

Con il suo design elegante e raffinato caratterizzato da un corpo unibody in metallo, l’UMi Super è disponibile già in pre-ordine presso diversi store ad un prezzo che si aggira intorno alle 200 euro. Una delle più grandi caratteristiche offerte dal device di UMi è la fotocamera posteriore davvero veloce con sensore Panasonic, modello MN34172.

UMi Super fotocamera

Tale sensore non è molto utilizzato sugli smartphone, ma oggi daremo uno sguardo più da vicino grazie a un filmato postato dalla società su YouTube. Dando un’occhiata al video, si rimane colpiti dalla velocità di messa fuoco automatica offerta dalla fotocamera posteriore dell’UMi Super.

UMi Super fotocamera

Infatti, l’autofocus è abbastanza veloce e promettente da quando si può vedere nel video. Sarà possibile avviare la fotocamera senza sbloccare l’UMi Super e scattare un paio di foto in un batter d’occhio. In effetti, la fotocamera scatta foto e le salva nella galleria in poche e veloci operazioni.

Tale velocità è dovuta anche al chipset Helio P10 e alla memoria che UMi ha scelto per il suo ultimo flagship. È possibile utilizzare la modalità di successione rapida per scattare fino a 99 foto così da catturare ogni momento della vostra vita.

Il dispositivo, lo ricordiamo, è disponibile al pre-ordine su TopResellerStore al prezzo di 225 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.