Ulefone Power, arriva il primo aggiornamento OTA per Marshmallow

Ulefone Power primo aggiornamento OTA Marshmallow

Ulefone ha recentemente pubblicato la versione stabile di Marshmallow per il suo battery-phone, l’Ulefone Power. È stato ora rilasciato il primo aggiornamento OTA per alcuni bug-fix ed una migliore ottimizzazione.

Ulefone Power Android 6.0 Marshmallow

Ulefone si dedica al bug-fix e all’ottimizzazione di Ulefone Power con il primo aggiornamento OTA di Marshmallow

L’Ulefone Power viene ora fornito out-of-the-box con Android 6.0 Marshmallow rilasciato un mese fa per il suddetto smartphone. Ovviamente la prima versione aveva qualche pecca che ora Ulefone ha prontamente risolto. Il nuovo firmware, avente il build number 20160608, aggiunge funzioni e risolve bug di vario genere:

  • Aggiunto il tasto per la pulizia nel task manager;
  • corretti i difetti delle Air Gesture;
  • sistemati i problemi presenti nelle impostazioni di data e ora, nella galleria;
  • risolti i problemi delle compatibilità delle app;
  • ottimizzato complessivamente il sistema operativo.

L’azienda sottolinea che porrà attenzione a risolvere i problemi riscontrati e segnalati dagli utilizzatori. Saranno quindi previsti altri aggiornamenti per Ulefone Power destinati a bug-fix e ottimizzazioni.

Ulefone power

Fra le caratteristiche principali del suddetto smartphone troviamo un display IPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro Gorilla Glass 3 con curvatura a 2.5 D. Sotto la scocca troviamo poi un true octa-core MediaTek MT675364 bit da 1.5 GHz affiancato da 3 GB di RAM LPDD3 da 800 MHz.

La memoria interna è da 16 GB espandibile tramite micro SD. Il comparto fotografico vede la fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/1.8, ed una anteriore da 5 mega-pixel.

Presente poi il sensore delle impronte digitali posteriore. Inoltre ricordiamo che questo Ulefone Power è nella fascia dei battery-phone ed è infatti dotato di una batteria da ben 6050 mAh!

Ulefone Power GearBest

È possibile acquistare l’Ulefone Power su Gearbest al prezzo di 129,92 euro. Vi ricordiamo che Gearbest accetta fra i metodi di pagamento uno fra i più affidabili, PayPal.

Inoltre, vi è ora la possibilità di effettuare spedizioni con la modalità Italy Express, di cui trovate informazioni dettagliate in questo altro nostro articolo.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.