[GUIDA] Lenovo Zuk Z2: Playstore in italiano senza permessi di root

Come vi abbiamo già anticipato in un nostro precedente articolo, la nuova generazione di dispositivi ZUK non avrà il sistema operativo CyanogenOS. Al suo posto troveremo infatti una nuova interfaccia sviluppata da Lenovo, denominata ZUI. Zuk Z2, almeno per il momento, non ha quindi i servizi Google preinstallati.

Noi di GizChina.it abbiamo realizzato un nuovo tutorial in cui mostriamo come installare il Playstore su questo device. La guida prevede inoltre l’istallazione della lingua italiana senza la necessità di avere i permessi di root.

zuk z2

La procedura, semplice e chiara, è adatta anche agli utenti alle prime armi che desiderino il Playstore in italiano. Non saranno infatti richiesti requisiti particolari per la buon riuscita ma solo 15 minuti del vostro tempo e tanta voglia di fare!

Lenovo Zuk Z2: ottenere il Playstore in Italiano senza permessi di root

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Lenovo). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.