Ulefone Future: l’azienda spiega il ritardo delle vendite

Ulefone future

Uno dei dispositivi più attesi nella fascia mid-range degli smartphone è l’Ulefone Future, da noi avvistato durante lo scorso MWC 2016 tenutosi a Barcellona.

Ne consegue come molti abbiano effettuato l’acquisto in prevendita, la quale si sta però prolungando per più tempo di quello previsto, generando numerose lamentele da parte dei vari acquirenti. A tal proposito, Ulefone ha pubblicato una lettera in cui si scusa e spiega le motivazioni dietro a questo imprevisto.

UleFone Future

 Ulefone Future: ecco il perché dei ritardi nelle vendite

Vi lasciamo con le dichiarazioni dell’azienda:

Cari acquirenti dell’Ulefone Future,

Grazei di tutto il supporto, della fiducia, dei soldi e della pazienza. Purtroppo siamo terribilmente spiacenti di comunicarvi che sarà necessario attendere ancora qualche giorno per le spedizioni, in quanto abbiamo riscontrato alcune difficoltà con la produzione del dispositivo. Ci scusiamo per il ritardo e confidiamo che ciò non ricada sui vari rivenditori, in quanto la responsabilità di tutto ciò è di Ulefone.

Siamo consci che molti di voi hanno ordinato l’Ulefone Future per il suo display borderless e la costruzione uni-body CNC in metallo. Entrambi questi componenti richiedono tecniche molto complesse e vogliamo che arrivino nelle vostre mani solamente telefoni perfettamente costruiti. Per questo il tutto ha subito questi ritardi.

Dato che abbiamo migliorato e velocizzata la procedura di produzione, saremo in grado di fornire i telefoni ai rivenditori dalla prossima settimana. E prima della fine di giugno ogni ordine sarà stato soddisfatto. Vi siamo enormemente grati di tutto il supporto e la pazienza.

In aggiunta, abbiamo deciso di sostituire la cover in silicone nella confezione con una di miglior qualità che poi venderemo separatamente. La cover in questione è esteticamente migliore ed offre una protezione extra per il display ed il retro del telefono. Sappiamo che è il minimo per compensare la vostra attesa, ma speriamo che ci possiate scusare.

I migliori auguri,
Ulefone Team

Vi lasciamo con la scheda tecnica completa dell’Ulefone Future:

Clicca per espandere
  • Display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e curvatura 2.5D;
  • processore true octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755) con architettura a 64 bitARMv8-A e frequenza di clock da 2.0 GHz;
  • GPU ARM Mali-T860 MP2 da 700 MHz;
  • 4 GB di RAM LPDDR3 single channel da 933 MHz;
  • 32 GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con doppio flash LED;
  • fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
  • lettore di impronte digitali laterale;
  • ingresso USB Type-C;
  • batteria da 3000 mAh;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.