HomTom HT10 sarà pubblicizzato anche in TV

L’HomTom HT10 è prossimo al lancio e la compagnia sembra riporre in questo dispositivo aspettative molto alte, definendolo come un vero e proprio top di gamma, tanto che a breve lancerà una campagna pubblicitaria battente anche in TV.

Non è ancora noto quando con precisione la tempesta mediatica dell’HomTom HT10 avrà inizio ma sono già state rese pubbliche le prime immagini degli shooting e delle riprese per gli spot.

HomTom HT10 dovrebbe entrare in fase di prevendita orientativamente a metà Giugno e la campagna pubblicitaria, ovviamente, non si limiterà alla TV, ma anche tramite il sito ufficiale e la pagina Facebook dell’azienda, con la promessa di quest’ultima di rilasciare periodicamente dei coupon per chi partecipa attivamente alle operazioni pubblicitarie.

Questo nuovo dispositivo, dovrebbe segnare anche l’inizio di una nuova era per HomTom, la quale fino ad ora ha prodotto smartphone che oscillavano tra la fascia bassa e quella media.

L’HomTom HT10 monterà infatti il nuovo processore Mediatek Helio X20, abbinato a 4 GB di memoria RAM, una batteria da 3200 mAh, una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel ed una anteriore da 8 mega-pixel e dovrebbe avere anche uno scanner dell’iride.

Non ci rimane che aspettare il lancio ufficiale e la possibilità di provare con mano il primo vero top di gamma di HomTom. Continuate a seguirci come sempre per futuri sviluppi.