HomTom HT10 monterà un processore Mediatek Helio X20

HomTom HT10

Nel corso degli ultimi mesi HomTom si é creata la reputazione di azienda che produce smartphone dalle batterie particolarmente grandi. In dirittura d’arrivo si profila l’HomTom HT10 il primo vero top di gamma dell’azienda.

L’azienda ha svelato i dispositivi in uscita durante il 2016 e tra questi hanno già visto la luce l’HomTom HT3 e HT3 Pro. Il prossimo, l’HomTom HT10, si fa notare all’interno di questa lista per le specifiche tecniche di alto profilo quali il processore, un Mediatek Helio X20, Android 6.0 Marshmallow, 4 GB di memoria RAM e supporto per le reti LTE.HomTom-HT10-1 La roadmap non è delle più dettagliate ma vengono menzionate anche una batteria da 3200 mAh, una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel.

Il design del dispositivo sembra essere molto semplice e lineare, con un frame perimetrale realizzato in alluminio. Una feature che non è menzionata è il lettore di impronte digitali ma tra le funzioni di sicurezza compare lo scanner dell’iride.HomTom-HT10-2

Nella roadmap compare anche un dispositivo di fascia bassa, l’HomTom HT17. Si tratta di un device dal prezzo molto contenuto che costerà solo 54 dollari, 47 euro al cambio attuale, offrendo una batteria da 3000 mAh, un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 HD, 1 GB di memoria RAM e un processore quad-core Mediatek MT6737.

L’HomTom HT17 dovrebbe essere lanciato nel corso di questo mese mentre per l’HomTom HT10 dovremo aspettare fino a Giugno.

Continuate a seguirci per saperne di più.