Xiaomi Mi Band 2: ecco i cinturini di ricambio su TinyDeal

Xiaomi Mi Band 2 dimensioni

È finalmente giunta sul mercato la tanto attesa Xiaomi Mi Band 2, la nuova smart band della casa asiatica e seguito della fortunata Xiaomi Mi Band 1 ed 1s.

Come abbiamo potuto vedere durante la presentazione ufficiale, il nuovo fitness tracker di Xiaomi è caratterizzato da forme simili al precedente modello, anche se la presenza di un corpo principale con display integrato ha fatto leggermente aumentare le dimensioni.

Xiaomi mi band 2

Xiaomi Mi Band 2: ecco i cinturini di ricambio

Ne consegue che chi possiede la Mi Band 1 o la 1s non potrà utilizzare i relativi cinturini con la nuova Mi Band 2.

Di conseguenza, ecco che iniziano ad arrivare i primi cinturini di ricambio sui vari store online di riferimento, tra cui TinyDeal.
Chi fosse in procinto di acquistare, o chi avesse già acquistato la nuova smart band di Xiaomi, potrà infatti valutarne l’acquisto per eventualmente andare a sostituire il cinturino presente di default, che ricordiamo essere in colorazione Black.

Sullo store in questione, infatti, i cinturini di ricambio sono disponibili in colorazione Black, Blue, Orange e Fluorescence Green, tutti ad un prezzo di 4,14 euro l’uno.

Xiaomi mi band 2 cinturino

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.