UHANS S1, un video mostra diversi modi di effettuare screenshot

UHANS S1

Durante i primi mesi del 2016, UHANS, produttore asiatico di smartphone, ha svelato un nuovo smartphone, ovvero il UHANS S1. Il device si colloca nella fascia mid-range senza trascurare il design ed il rapporto qualità / prezzo.

L’azienda ha ora pubblicato un nuovo video ufficiale sul suo canale YouTube riguardante questo device. Il filmato mostra le tante modalità di scatto degli screenshot e di ripresa dello schermo.

UHANS S1: tanti modi di realizzare screenshot

Questo UHANS S1 offre quindi all’utente la possibilità di scattare immagini dello schermo in diverse modalità. Eccone alcune delle più interessanti mostrate nel suddetto video:

  • Screenshot completo dello schermo;
  • screenshot di un’area dello schermo a selezione rettangolare;
  • screenshot con la possibilità di aggiungere “graffiti”, ovvero segni per creare simboli o indicazioni utili;
  • screenshot di un’area dello schermo con forma a scelta, a discrezione dell’utente;
  • screenshot lunghi, per catturare immagini di schermate che necessitano scrolling per poterle salvare interamente.

Per quanto riguarda la modalità di screen recording, ovvero la ripresa dello schermo, è possibile avviarla e stopparla all’interno del pannello delle impostazioni rapide.

UHANS S1

Il UHANS S1 può essere incluso nella fascia mid-range. Il design è però paragonabile ai primi della classe grazie al suo corpo completamente in alluminio. Dalla sua vi è inoltre il prezzo sicuramente accattivante!

Lo smartphone in questione è dotato di un display da 5 pollici con curvatura a 2.5D risoluzione HD 1280 × 720 pixel, 294 PPI e tecnologia On-Cell.

Il cuore di questo device è l’octa-core MediaTek MT6753 da 1.3 GHz affiancato a 3 GB di RAM LPDDR3. Presenti poi 32 GB di memoria interna di cui 25 GB effettivi ed espandibili tramite micro SD fino a 64 GB.

Il comparto fotografico del UHANS S1 vede una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX214, PDAF, apertura f/2.2. La fotocamera anteriore è invece una da 5 mega-pixel.

Il telefono è poi dotato di una batteria da 2200 mAh ed Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria Freeme OS 6.1.

Vi ricordiamo che il UHANS S1 è disponibile in offerta su GeekBuying ad un prezzo di 138.25 euro, comprensivo di pellicola protettivaleather case soft case.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter, G+ eYoutube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.