Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto la recensione completa dell’UMi Super, che potete trovare a questo indirizzo.
Oggi il produttore ha deciso di pubblicare un nuovo video ufficiale sul suo canale YouTube in cui mostra un nuovo stress test per il suddetto telefono, ultimo top di gamma dell’azienda.
Il video in questione non mostra test in cui viene usato un trapano elettrico, blocchi di cemento o martellate, bensì prove di resistenza a danni, urti e inconveniente più comuni e all’ordine del giorno.
Il video propone infatti diverse prove di resistenza, dalla semplice caduta da diverse altezze fino ad un massimo di 2 metri, ad una pressione improvvisa ed effettuata su un’area molto ristretta come quella del tacco di una scarpa da donna, fino ad arrivare al passaggio di una autovettura sopra lo smartphone.
Tenete presente che questo UMi Super non è stato progettato per risultare resistente ad urti e danni di diversa entità, tuttavia il telefono ha dimostrato di sopportare e passare a pieni voti tutte e tre le prove a cui è stato sottoposto, senza riportare alcuna rottura dello stesso.
La robustezza di questo telefono può quindi solo che elogiare il lavoro di UMi oltretutto prettamente incentrato su altri fattori, come il design affiancato da un buon hardware il tutto ad un prezzo molto competitivo!
UMi Super è disponibile all’acquisto dalla Cina su GearBest con spedizione Italy Express al prezzo di 176 euro, che ringraziamo per l’invio del sample recensito, e su UMiShop.it direttamente dall’Italia con spedizione gratis al prezzo di 229 euro con garanzia italiana di 24 mesi. E’ possibile usufruire su quest’ultimo del codice sconto GIZCHINA per risparmiare il 4% sul totale dell’ordine.
Vi lasciamo ricordandovi le caratteristiche tecniche dell’UMi Super:
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebookper ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.