Meizu M3S: l’azienda rivela un nuovo teaser sul design

Meizu M3S

Il prossimo 13 giugno Meizu annuncerà un nuovo smartphone della serie Blue Charm chiamato Meizu M3S. Da notare che questa è la prima volta che l’azienda cinese rilascerà un dispositivo in versione aggiornata aggiungendo la lettera S alla denominazione.

A tal proposito, Meizu ha pubblicato un nuovo teaser sul proprio account ufficiale di Weibo, stuzzicando un po’ i fan riguardo il design del device e se sarà identico all’attuale Meizu M3. Alcuni recenti rumors sostengono che il Meizu M3S porterà un cambiamento significativo nel design rispetto al suo predecessore.

Meizu M3S

Meizu M3S: sarà davvero diverso dal suo predecessore?

Infatti, stando alle prime foto emerse, il nuovo smartphone di casa Meizu sarà caratterizzato da un corpo realizzato interamente in metallo.

Secondo il TENAA, il dispositivo dovrebbe essere disponibile nei colori argento, oro, oro rosa, blu e altre varianti di colore e dovrebbe portare delle dimensioni di 141.9 × 69.9 × 86 mm ed un peso di 138 grammi.

Meizu M3S teaser design

Riguardo alla configurazione hardware, il Meizu M3S dovrebbe giungere con un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel, un processore octa-core da 1.5 GHz (molto probabilmente il MediaTek MT6750), 2/3 GB di RAM, 16/32 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel ed una batteria da 3000 mAh.

Meizu M3S

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.