OnePlus 3 appare per breve tempo sul sito ufficiale

OnePlus 3 Taobao

Nella giornata di domani 14 Giugno verrà presentato il nuovo top di gamma dell’azienda OnePlus ovvero il OnePlus 3 il quale sarà dotato, oltre che di una scheda tecnica migliore e aggiornata rispetto alla versione precedente e anche di un design totalmente differente.

Le ultime indiscrezioni trapelate in rete hanno inoltre rivelato un possibile prezzo per il nuovo device il quale si posizionerebbe attorno ai 22.858 INR, ovvero circa 300 euro, prezzo molto vicino ai 310 euro vociferati in precedenza per il modello base del OnePlus 3.

oneplus 3

OnePlus 3: “bentornato sul pianeta terra”

Come si evince dall’immagine, OnePlus 3 è apparso sul sito ufficiale dell’azienda ma senza alcuna possibilità di acquisto o pre-ordine, infatti, stando a quanto riportato dagli utenti, la pagina dedicata al nuovo top di gamma è stata disponibile solamente per alcuni minuti per poi scomparire.

Non sappiamo se effettivamente l’azienda abbia fatto intenzionalmente o meno questa pubblicazione, ma mancando così poco tempo all’evento di presentazione ufficiale possiamo presumere si sia trattata di una mossa incentrata alla creazione di ulteriore “hype” tra gli utenti OnePlus.

Ricordiamo che la scheda tecnica del nuovo top di gamma dell’azienda sarà composta da uno schermo di tipo AMOLED da 5.5 pollici con curvatura 2.5D, sotto al quale sarà presente il cuore del dispositivo, ovvero un processore Qualcomm Snapdragon 820 affiancato da 4/6GB di memoria RAM e 64GB di memoria ROM.

Anche il comparto fotografico sarà ben dotato, sarà presente infatti una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel, presente inoltre il Touch ID sulla scocca posteriore.

Appuntamento quindi domani 14 Giugno per la presentazione ufficiale del nuovo device di OnePlus.