Nubia Z11 verrà annunciato il 28 giugno!

Dopo aver annunciato i Nubia Z11 Mini e Z11 Max, la società dovrebbe annunciare ora il vero protagonista della serie, vale a dire il Nubia Z11.

Nubia ha pubblicato un nuovo teaser in cui è chiaramente indicata la data di presentazione del nuovo top di gamma prevista per il 28 giugno accompagnata dal supporto del giocatore di calcio Cristiano Ronaldo (sponsor ufficiale del brand).

Nubia Z11: presentazione ufficiale previstra per il 28 giugno!

Essendo un dispositivo di fascia alta, il Nubia Z11, oltre ad essere caratterizzato da un display bezel-less, sarà caratterizzato da un processore quad-core Snapdragon 820 e due tagli di memoria RAM da 4/6 GB.

Potrebbe interessarvi: Nubia Z11 Mini, la recensione di GizChina.it

Il TENAA ha certificato in precedenza un nuovo smartphone Nubia con nome in codice NX531J considerato da alcuni leaks come lo Z11.

Nubia Z11 annuncio

Il dispositivo certificato, in particolare, arriva con un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel caratterizzato anche da un vetro curvo 2.5D, un sensore di impronte digitali posto sul retro, una batteria da 2900 mAh e Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo.

Purtroppo non sappiamo a quale prezzo Nubia proporrà il suo nuovo Nubia Z11, ma lo scopriremo il prossimo 28 giugno durante la sua presentazione ufficiale. Cosa ne pensate di questo nuovo flagship della società? Riuscirà a piazzarsi bene vicino alle altre ammiraglie attuali? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Potrebbe interessarvi: Nubia Z11 Max: primo hands-on fotografico del device

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.