Ieri è stato finalmente ufficializzato il OnePlus 3 e questa volta OnePlus ha deciso di vendere il suo nuovo top di gamma senza utilizzare il sistema ad inviti, il che è una grande notizia per tutti i fan.
Il nuovo dispositivo è caratterizzato da una fotocamera alquanto interessante, poiché l’hardware comprende un sensore posteriore Sony IMX298 da 16 mega-pixel affiancato da stabilizzatore OIS, autofocus PDAF, flash LED e la possibilità di registrare video in 4K.
OnePlus 3: l’azienda mostra alcuni sample fotografici
La fotocamera anteriore del OnePlus 3, invece, include un sensore Sony IMX179 da 8 mega-pixel capace di catturare video in Full HD ed inoltre dispone della stabilizzazione EIS per selfie più chiari.
Alcuni sample fotografici sono stati pubblicati sul sito di OnePlus mostrando le potenzialità offerte dalla fotocamera principale del device.
Stando a quanto riportato dalle foto scattate con il OnePlus 3, lo smartphone potrebbe competere a testa alta con le ultime ammiraglie di quest’anno quali Samsung Galaxy S7, LG G5 e HTC 10.
Facendo un rapido riassunto delle caratteristiche hardware, oltre al comparto fotografico di tutto rispetto, il OnePlus 3 è caratterizzato anche da un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel ed è supportato dal processore quad-core Snapdragon 820 in coppia con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile.
Il nuovo device propone, inoltre, una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida Dash Charge 5V/4A, uno scanner di impronte digitali, NFC e supporto dual SIM 4G.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.