Mancano ormai pochi giorni al 15 giugno, ovvero la data in cui si terrà la presentazione ufficiale del tanto atteso OnePlus 3, il nuovo top di gamma dell’azienda asiatica.
Per l’occasione OnePlus ha deciso di organizzare una serie di eventi sparsi per il mondo, chiamati Pop-Up Events, durante i quali qualsiasi fan da tutto il mondo potrà partecipare per assistere al lancio del terminale.
OnePlus 3: ecco i Pop-Up Events
Oltre a ciò, i primi che arriveranno nel luogo dell’evento potranno acquistare in anteprima il OnePlus 3, oltre che ricevere vari gadget da parte del produttore.
E voi cosa farete? Parteciperete virtualmente all’evento VR oppure coglierete l’occasione per fare un viaggio in giro per l’Europa?
Di seguito le dichiarazioni ufficiali di OnePlus:
A seguire del lancio in realtà virtuale del nuovo OnePlus 3, continua la tua avventura ad uno degli esclusivi Pop-Up Events. Proprio così, i Pop-Ups sono tornati! Il 15 giugno visiteremo 7 città in tutto il mondo, e non vediamo l’ora di vedervi.
Unisciti a noi a Berlino, Parigi, New York, Londra, Nuova Delhi, Bangalore o Mumbai. Non solo potrai scoprire il nuovo OnePlus 3, ma i primi arrivati potranno acquistare il nostro nuovo flagship direttamente sul posto. Se arriverai presto, non lascerai il luogo dell’evento a mani vuote, visto che regaleremo un numero limitato di omaggi speciali. Un sacco di motivi per impostare la sveglia presto!
Non vediamo l’ora di incontrarvi!
Never Settle.
OnePlus“
Vi lasciamo con la presunta scheda tecnica del OnePlus 3:
- Display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 con architettura Kryo a 64 bite frequenza di clock da 2.15 GHz;
- GPU Qualcomm Adreno 530;
- 4/6 GB di RAM LPDDR4 dual channel da 1866 MHz;
- 32/64/128 GB di memoria interna;
- dimensioni di 152.6 x 74.6 x 7.3 mm;
- 160 g di peso;
- fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- connettività con Wi-Fi 802.11 ac dual-band, Bluetooth 4.2, porta USB Type-C elettore d’impronte digitali frontale;
- batteria da 3000 mAh non removibile con ricarica rapida Quick Charge 3.0;
- sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.